venerdì 18 luglio 2014

Ci si amplia

Breve post "di servizio" per segnalare che, in caso non ve ne foste accorti, Antony, autore dell'ultimo post, si aggiunge agli autori fissi di questo blog, lista che prima era composta da me, io, la mia persona e il sottoscritto.

Sperando che la sua presenza mi spinga ad auto-disciplinarmi per offrire qualcosa di meno "a cazzo di cane" al popolo dell'internet, gli auguro una buona permanenza su questi lidi.

Detto questo, mi piacerebbe spendere due parole anche su quello che ho sempre voluto che fosse questo blog. L'intenzione non era farne un blog personale, non volevo stare qui a parlare dei miei sentimenti più profondi e di quanto mi piacesse il profumo delle candele accese nelle notti d'inverno sulle note del notturno di Chopin, mente degusto crostatine alla marmellata che catalizzano esplosioni di ricordi dalla mia infanzia. No, c'è tumblr per quello.
Mi sarebbe sempre piaciuto creare un... luogo felice (uscita malissimo, questa è davvero roba da tumblr) in cui il popolo amante di tutto ciò che permetta di staccare da questo mondo possa rifugiarsi. 

Ma non ho tempo per fare tutto. Diversamente da molti che fanno il mio """""""mestiere"""""" io dormo. Non di notte, ma dormo. Dovrei smettere. Quindi ho bisogno che ogni tanto qualcuno aggiorni queste pagine, perché io (lo dico e ne prendo atto) sono pigro... e ho poco tempo, ma soprattutto sono pigro.

Ma voglio inaugurare questa nuova stagione di articoli con una dichiarazione di guerra alla mia pigrizia: da ora in poi, un post ogni lunedì. MAMMA MIA CHE POTENZA QUESTE PAROLE. Mi sento già quasi un adulto. Il post parlerà di videogiochi: eventuali post di altri argomenti li pubblicherò altri giorni della settimana. Antony invece pubblicherà ogni giovedì, sempre con argomenti videoludici.
Va bene, verso l'età adulta, ma non oltre.

Nessun commento:

Posta un commento