sabato 10 novembre 2012

The Walking Dead 3x04 - Yay [SPOILERAZZI]

Insomma, eravamo a tre episodi e ancora non era morto nessuno di importante, anzi, scoprire che Merle è ancora vivo (come se non se l'aspettasse nessuno) necessitava di un bilancio, voglio dire, tu vivi, lui muore. 
I produttori hanno dunque ben pensato di fare piazza pulita, ma andiamo con ordine.







Parlando di Glenn e Maggie, qui si comincia a scommettere su chi muore prima. Onestamente spero in Maggie, non che abbia niente contro di lei, ma quando ci sono di mezzo gli zombie, ci deve SEMPRE essere un asiatico che salvi le chiappe a tutti. Sempre.
Che poi, sempre a proposito di Maggie...


Cavolo, avete notato come il suo taglio di capelli sia rimasto PERFETTO e INVARIATO in sei mesi di apocalisse? Cioè, capisco gli uomini, che li hanno tutti corti e non si nota, Carl tra poco diventa un metallaro, Lori c'ha sempre un Tangela selvatico sulla testa, pure a Hershel sono cresciuti, ma lei NIENTE. Uguale alla seconda stagione. Solo che nella seconda stagione viveva in una fattoria, dove il tempo per curare il tuo aspetto ancora ce l'hai. Considerato poi che ci ha appena dato dentro con Glenn, vederla così in ordine mi fa dubitare delle capacità sessuali del giovane. Vabbè.


Appena T-Dog ha espresso un parere, ho realizzato due cose: primo, che in questa puntata sarebbe morto, secondo, che l'hanno davvero gestito male, come personaggio era già morto da tempo, ci sono rimasto male quando mi sono reso conto che non riconoscevo più la sua voce. E adesso chi le porta le cose?


Sul serio, smettetela. Che poi va a finire come con mammina, Carl.


Oddio, proprio ora?
Eh, si sono rotte le acque. Mentre tutt'intorno è tipo l'inferno. E Lori può contare solo sull'aiuto di Maggie. Sì, solo di Maggie.
Una Maggie che, a quanto pare, non è esperta di parti come il padre, ma diavolo,


lo sanno tutti che non si può far partorire una donna IN PIEDI. Cioè, non è che la gravità facilita la fuoriuscita del bimbo, poi c'è sempre il pericolo di non riuscire a... prenderlo al volo. 
Carl si caga addosso dopo aver sentito "Controllo se si è dilatata" e distoglie lo sguardo. Come farà con la ragazzina bionda di cui mi sfugge il nome, lo sa solo lui.


E infatti. 
Addio T-Dog, sarai ricordato per sempre, come portavi tu gli zaini nessuno, guarda.
Era una morte che si aspettavano tutti, ma forse non tutti si aspettavano la morte della rompiballe.
Sì insomma, il bambino evidentemente percepiva la stronzaggine della madre e ha pensato bene di cercare di fare più danni possibili. E diavolo, sembra esserci riuscito.
Siccome il colpo di grazia lo ha dato Carl, 90% Lori era ancora viva.



Ma ehi, qualcosa ancora si salva, c'è un T-Dog 2.0 a cui dare gli zaini da portare! Io davvero mi chiedo se i produttori non abbiano intenzione di incitare alla discriminazione raziale. Il tempo saprà dirci che uso faranno di questo nuovo personaggio.

Queste scene di puro dramma (Lori è morta yeah) sono alternate a scene in cui Michonne ha evidentemente già sgamato il Governatore, che però fa i suoi porci comodi perché tanto c'è Andrea che se lo vuole intortare. Vabè.
Ah, però vederlo giocare a golf mi ha fatto lollare non poco.


Nessun commento:

Posta un commento